Martedì - Arrivo a Dubai
Partenza dall’Italia e arrivo all’Aeroporto internazionale di Dubai.
Accoglienza da parte dello staff Sand e trasferimento alla struttura.
Mercoledì - Classic Dubai City Tour (Visita guidata)
Prima colazione in hotel.
Il primo giorno sarà dedicato alla scoperta della parte vecchia di Dubai.
Il tour inizierà nella zona di Bastakiya, luogo dove si trova l’antica fortezza Al Fahidi, che ad oggi ospita il Museo di Dubai. Proseguiremo con un giro sulla tradizionale barca Abra dove
attraverseremo lo scenografico Dubai Creek, poi a seguire continueremo il tour con la vista ai souk delle spezie e dell'oro, con fragranti profumi e gioielli scintillanti. Durante il viaggio in auto a Burj Al Arab ci sarà una sosta fotografica accanto alla moschea di Jumeirah, un punto di riferimento architettonico. Pomeriggio libero.
Pernottamento in hotel.
Giovedì - Dubai City Tour (visita guidata)
Prima colazione in hotel. La giornata di oggi sarà dedicata alla scoperta della parte moderna della città. La prima tappa del tour di oggi partirà dal rinomato quartiere residenziale, Dubai Marina. In auto proseguiremo per Palm Jumeirah, la più grande isola del mondo artificiale ricca di opulenti alberghi e case. Effettueremo una passeggiata attraverso Souk Madinat Jumeirah.
Dopodiché visiteremo il Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo. La giornata di oggi terminerà con la visita al ponte di osservazione "At the Top" al livello 124 del Burj Khalifa.
Cena libera, pernottamento all’hotel.
Venerdì - Safari nel deserto con cena barbecue
Prima colazione in hotel. Mattinata libera.
Orario del pick up 15:30, sarete accolti dal nostro autista beduino per l'esperienza di safari nel deserto.
Attraverseremo il deserto in un veicolo 4X4 munito di aria condizionata.
Ci sarà la possibilità di godere di attività come il sand boarding e passeggiate in cammello presso l'autentico campeggio beduino. La serata proseguirà con una deliziosa cena barbecue sotto le stelle, intrattenuta da
un'incantevole ballerina del ventre ed un’affascinante performance di danza Tannoura che vi lascerà a bocca aperta.
Sabato - Abu Dhabi City tour (Visita guidata)
Prima colazione in hotel. La mattinata di oggi sarà completamente dedicata alla meravigliosa città di Abu Dhabi.
La giornata di oggi inizierà con la visita della grande moschea di Sheikh Zayed, una meraviglia architettonica nonché una delle più grandi moschee al mondo. Effettueremo una sosta fotografica all'Emirates Palace. La visita proseguirà presso il villaggio storico e al centro commerciale di Abu Dhabi. Proseguiremo per la visita del Data Market di Abu Dhabi. Dopodiché il tour continuerà con la visita del Museo del Louvre e terminerà con un giro in macchina da Ferrari World.
Cena libera, pernottamento in hotel.
Domenica - Partenza
Prima colazione in hotel. All'ora di partenza, pick up da Dubai Hotel e trasferimento all’Aeroporto Internazionale di Dubai.